domenica, marzo 25, 2012

Voglio premettere una cosa,io per seguire la dieta Dukan,mi sono iscritta al sito pagando così fino al raggiungimento del giusto peso,ma vorrei chiarire che ogni cosa viene spiegata molto bene anche semplicemente nel libro.

Dopo aver letto il libro ,ho scelto il sito,sia per curiosità e sia perchè mi piace leggere ogni giorno le mie consegne e i suoi consigli .

Cmq anche il sito ha un prezzo accettabilissimo,sicuramente costa molto meno di quanto costa andare da un qualsiasi dietologo per 4/5 mesi,per affamarsi,questo ve lo garantisco!

Detto questo vi racconto l'inizio della mia fase d'attacco.

Peso iniziale come già detto era di 83.7 dopo il primo giorno di dieta al mattino dopo pesavo 82.2 ,credo di essermi pesata almeno tre volte perchè incredula,ma la realtà era proprio quella ,meno un kg e mezzo dopo solo un giorno!

Mai in nessuna dieta che io ho fatto mi ricordo di aver perso così tanto peso in così poco tempo.

Quindi secondo voi la voglia di continuare quel regime alimentare com' era? Altissima! Ho pensato che 6 giorni di fase attacco sarebbero stati davvero interessanti e così è stato!

La cosa più bella era che con il passare dei giorni pesavo sempre meno e non avevo crampi allo stomaco per la fame!

Metteró una tabella aggiornando il mio peso giorno per giorno.

Nessun commento:

Posta un commento