domenica, maggio 06, 2012

Durante il percorso Dukan

Sono quasi 2 mesi che ho iniziato la dieta Dukan e credo di non essere mai stata così serena,ho già perso 9 kg , cosa che quando ho iniziato non avrei mai pensato ad un risultato così soprattutto in così poco tempo.

Questo percorso ha iniziato a farmi apprezzare cose che per me erano diventate il sentito dire dagli altri, come l'attività fisica, per me questa parolona tanto odiata voleva dire sport antipatico, riscoprendo invece che è una cosa che mi piace moltissimo e mi fa star bene sia fisicamente che moralmente.

Certo che poi abbinato a questo regime alimentare quando salgo sulla bilancia e vedo l'ago che pende verso il basso, mi sento sicuramente più motivata a farla, però ho trovato una cosa che mi piace e la faccio con vero piacere!

Dieta e fantasia ecco cosa mi piace moltissimo di questo regime , puoi inventarti, puoi metterti in gioco senza soffrire la fame senza sentire la mancanza di dolci o altre cose in quanto puoi mangiare tranquillamente, certo in modo dietetico però puoi!

Nelle vecchie diete quando iniziavo partivo da un peso  vedevo solo il traguardo, la differenza tra questa e le altre è che qua prima di vedere l'arrivo mi sto godendo pian piano tutti i gradini, anche se so che la strada è ancora lunga.

Per ogni volta che mi sono demoralizzata ,arresa,per ogni volta che ho ceduto,pianto e lasciato ora mi sto prendendo la rivincita su ogni kg perso.

Tra una settimana esatta sarà il mio compleanno, credo che il regalo più bello che mi possa fare quest'anno più di ogni cosa materiale si aver mandato via questi primi kg, che è vero sono quelli di partenza ma sono pur sempre andati via! :-)
E chissà forse mi regalerò i miei primi -10 kg .

Nessun commento:

Posta un commento